Una storia che ha profonde radici nel passato
La storia della 3emme ha inizio nei primi del '900. In quegli anni, il nonno di uno degli attuali titolari ha in gestione una trattoria con rivendita di vino a poca distanza da quella che è la sede odierna. È un’attività che, dopo i primi tempi, si evolve rivolgendosi alle famiglie, fornendo vino e bevande a domicilio. Nei primi anni '80, poi, con l’avvento di una Grande Distribuzione Organizzata sempre più diffusa, la 3emme pone le basi per quella che è la fisionomia odierna dell’azienda, orientata a soddisfare le esigenze di beverage di ogni locale o pubblico esercizio.
Leader nel settore “wine, drinks and beverage”, oggi la 3emme conta su venti persone alle proprie dipendenze ed effettua i propri servizi in gran parte della Lombardia. Oltre ad occuparsi della distribuzione di bevande, l’azienda installa impianti di spillatura, fornendo alla propria clientela tutta l’assistenza e la consulenza necessaria.
Se oggi la 3emme è conosciuta e apprezzata nel proprio settore, lo deve anche all’eccellenza della propria sede. Recentemente ristrutturata - così da essere completamente coibentata e permettere la migliore conservazione dei prodotti - la sede aziendale dispone anche di un’attrezzata sala corsi e di una fornitissima enoteca.